Da Mtl Counter-info 04.09.2017
Crediamo sia importante che le conoscenze relative alle tattiche di conflitto si diffondano il più possibile in vista di future rivolte.
Le tattiche di scontro con la polizia possono aumentare la nostra sicurezza e far paura alla polizia stessa.
Dobbiamo stare attenti quando giochiamo con il fuoco, ma con la dovuta cautela le molotov possono aumentare notevolmente la nostra forza nelle strade.
Ingredienti :
- bottiglia di vetro da 500ml
- guanti
- benzina
- olio motore
- imbuto
- garze o stracci
- nastro adesivo
Non toccare mai i materiali senza guanti per evitare di lasciare impronte.
Per prima cosa, riempite per metà le bottiglie di vetro con una miscela composta da 2/3 di benzina e 1/3 di olio motore. L’aggiunta di olio motore permette di alimentare un fuoco più grande e più duraturo. Lasciare uno spazio vuoto nella bottiglia fa sì che questa si riempia di vapori di benzina, rendendo le molotov più esplosive.
Per la miccia (stracci o garza), fate un nodo che possa rimanere all’imboccatura della bottiglia, a 2,5 cm dal bordo superiore. La miccia dovrebbe essere abbastanza lunga da toccare la benzina. Se capovolgete la bottiglia, il nodo dovrebbe rimanere al suo posto. Poiché la benzina evapora, utilizzate del nastro adesivo per rendere il collo della bottiglia più ermetico.
Per realizzare cocktail Molotov più grandi, puoi usare una bottiglia di vino con tappo a vite, che dovrai semplicemente riavvitare.
Le molotov realizzate con bottiglie birra possono essere trasportate nella loro confezione. Sigillatele in un sacchetto della spazzatura per ridurre l’odore di benzina ed evitare di lasciare impronte digitali.
Aspettare al massimo 30 secondi prima di lanciare una molotov una volta accesa.
State al sicuro! Siate feroci!