Danimarca: Fuoco a Remigration! Ordigno incendiario su una delle loro auto e auguri di un fottuto buon Natale!

Da Actforfree, 11.01.2026


Fuoco a Remigration questo Natale!

Si dice che il Natale sia una festa del cuore, ma i fascisti di Generation Identity di Gislev, Funen, Danimarca (Ravndrupvej 22) hanno trovato qualcosa con cui riscaldarsi. Abbiamo piazzato un ordigno incendiario su una delle loro auto e gli abbiamo augurato un fottuto buon Natale! Babbo Natale crede che tutti abbiano il diritto di stare qui. La migrazione è una parte naturale della vita e i concetti di frontiere e identità culturale non sono altro che miti inventati.

Il termine “rimpatrio” è diventato così ampiamente accettato che persino i media conservatori e di sinistra ne discutono come se fosse una posizione politica legittima. Ma il rimpatrio si basa sull’idea di omogeneità etnica e la sua logica conseguenza è la pulizia etnica e il genocidio. Ecco perché ci opponiamo con forza a questa idea, affinché i fascisti si spaventino e abbandonino le loro convinzioni.

Babbo Natale invita tutti a uscire dalla modalità difensiva e a iniziare a pianificare attacchi contro l’espansione delle forze di destra. La lotta contro la destra è una lotta contro il patriarcato che soffoca le nostre vite. Una società che mette i cosiddetti “uomini forti” in posizioni di potere è anche una società che venera la crudeltà verso gli animali solo per ottenere cibo (prodotti di origine animale) e distrugge il mondo vivente attraverso la caccia.

Noi cerchiamo la libertà per tutti gli esseri viventi, a prescindere dal loro luogo di origine. Liberazione animale e umana, ora!